Autoclavi di sterilizzo BR-S

AUTOCLAVI di STERILIZZO
 
 
La sterilizzazione a livello farmaceutico di materiale tessile necessita di un controllo assoluto della temperatura raggiunta. Questa caratteristica è propria delle macchine funzionanti a vapore saturo.
Nella versione "BR-S" le autoclavi di sterilizzo POZZI hanno una doppia parete esterna e una tecnologia di vuoto pulsato che le rende adatte all'operazione secondo gli standard della farmacopea.
L'autoclave, in questo caso, insieme alle normali operazioni ad alta temperatura può essere usata per l'asciugatura finale del materiale.
Essendo costruita specificatamente per l'operazione di sterilizzazione, questa autoclave monta un controllo sofisticato di tempo-temperatura che tiene sotto controllo le funzioni macchina relativamente alla funzione "Fo".
Il modello "BR-S" è adatto anche alle operazioni di cottura di materiale inscatolato, essendo le operazioni di riscaldamento e raffreddamento totalmente controllate.

BR-S autoclave per sterilizzo

macchina di sterilizzo garze per piccole produzioni

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK