Asciugatoi semirapidi DRYPAC e LAB

ASCIUGATOI SEMIRAPIDI DRYPAC 
   
Durante la progettazione di questa camera di asciugamento è stato preso in considerazione un approccio totalmente innovativo .
Il DRYPAK è una macchina concepita per asciugare ogni tipo di filato, avvolto su ogni tipo di bobine: può essere caricato con carrelli ad aste sulle quali viene caricato il materiale; oppure può asciugare direttamente i porta materiali della macchine di tintura, dopo una opportuna spremitura.
Ogni dettaglio di questa macchina è stato concepito in modo da ridurre i costi energetici, aumentando nello stesso tempo la qualità del filato asciugato e garantendo un ambiente migliore intorno alla macchina. La qualità del prodotto finale durante un`operazione di asciugamento è fortemente dipendente dalla capacità dell`asciugatoio di garantire che la fibra sia mantenuta in perfette condizioni. Questa affermazione è particolarmente importante quando si pensi alla relazione diretta che esiste tra la " mano " del prodotto finito e la quantità di acqua che è naturalmente presente nella fibra. L`equilibrio esistente tra la fibra e l`ambiente che la circonda può essere facilmente deteriorato da un processo di asciugamento non corretto.
L`asciugatoio DRYPAC adotta una serie di accorgimenti che assicurano che questo equilibrio non venga spezzato.



ASCIUGATOI DA LABORATORIO DRY-LAB

Una piccola macchine per un grande laboratorio.
Capace di asciugare 12 rocche per ogni ciclo, piccolo ma estremamente efficiente questo asciugatoio soddisfa le esigenze di chi si trova a fare i conti con piccolissime partite o con un numero considerevole di campionature.
In tutto simile ai suoi fratelli maggiori, silenzioso ed efficace riproduce in miniatura le stesse caratteristiche delle macchine di produzione.
 
 
 

DRYPAC

tre asciugatoi

DRY-LAB

l´asciugatoio da laboratorio