LAB-ATEX per il lavaggio a solvente di fibre medicali

POZZI risponde con entusiasmo ad ogni richiesta di macchine speciali per il trattamento di tessili tecnici.
Perfettamente corrispondente alle stringenti specifiche ATEX , questa macchina è stata progettata e realizzata per il trattamernto di filati medicali costituiti da polimero di acido jaluronico ed ha la possibilità di sottoporre il materiale ad operazioni di lavaggio in solventi quali acetone, alcool metilico ed etilico.
Dotata di un sofisticato sistema di controllo automatico e di monitoraggio locale e remoto, presenta una costruzione in linea con i  più restrittivi standard farmaceutici e medicali.
Certificata ATEX in ogni suo particolare, permette lavorazioni a portata variabile e controllata con adeguata capacità di riscaldamento e raffreddamento completamente autonoma.
Viene qui presentata come esempio delle possibili realizzazioni POZZI nell'ambito delle macchine speciali per trattamento di tessili tecnici, siano questi in medium acquoso o solvente, con o senza necessità di certificazioni per ambienti esplosivi o medicali.

LAB-ATEX

Macchina per il lavaggio di fibre di acido jaluronico

installazione LAB-ATEX

Unità produttiva di filati a base di acido Jaluronico

LAB-ATEX

macchina medicale di lavaggio in solvente

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK